25.05.2022
/
EVENTI E FIERE
Il 7 giugno è sempre più vicino e cresce l’attesa per l’imminente inizio del Salone del Mobile, attesa resa ancora più trepidante da questi anni di assenza.
Ma per fortuna panta rei, quindi Architetti, Designer e appassionati potranno presto ritrovarsi nella capitale mondiale dell’arredo.
Ovviamente non mancherà Vismaravetro che presenterà le sue ultime novità al Salone Internazionale del Bagno, evento biennale sempre più importante e di richiamo che quest’anno accoglierà 172 espositori su un’area di 17.000 mq.
Le innovazioni da mostrare sono molte: sia da un punto di vista estetico, con nuovi trend d’interior design e interpretazioni di stile, sia da un punto di vista tecnico, con soluzioni sempre più efficienti e componentistiche sempre più piccole e invisibili.
Una delle protagoniste di queste innovazioni è PKT, ultimo modello della collezione SK-IN, box doccia walk-in con vetro stratificato e cornice perimetrale che delimita lo spazio con una parete divisoria fissa, che al piacere della doccia regala un inedito senso di libertà grazie all’assenza di porte. Le sue lastre di cristallo, i profili e le barre d’irrigidimento poi, si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all'acqua. Estetica e tecnica appunto, ancora una volta insieme.
PKT, come da filosofia Vismaravetro, è una cabina doccia customizzabile che si presta a personalizzazioni importanti, che può adattarsi a situazioni architettoniche particolari e soddisfare esigenze e desideri differenti.
Venite a scoprirla al Salone del Mobile presso il Padiglione 22 stand B15.