La bellezza del vetro risiede nella sua trasparenza, nella capacità di creare perimetri ma non barriere, di aggiungere senza nulla togliere allo spazio. Ma come coniugare questa libertà visiva con le necessità di privacy di una cabina doccia? Con la nuova visione dinamica dell’ambiente che ci regala Securplus LCD glass: una lastra di vetro trasparente, oscurabile con un semplice tocco. Un’innovazione già conosciuta in altri ambiti dell’arredo, ma totalmente rivoluzionaria se parliamo di spazio bagno, ambiente molto più complesso a causa della presenza dell’acqua nella cabina doccia.
Ed è la collezione Suite di Vismaravetro la prima a beneficiare di questa inedita configurazione: il sistema di pareti per il bagno a tenuta d’acqua che ridisegna l’esperienza della stanza più importante, si arricchisce della presenza di Securplus LCD glass tra le opzioni disponibili. Con un semplice clic la cabina doccia perderà la sua trasparenza regalando privacy e ridisegnando gli spazi, un nuovo clic e il cristallo ritroverà la sua lucentezza originaria. In un istante e in totale sicurezza.
Solo 75 anni di esperienza vetraria e di dedizione al mondo del box doccia potevano intuire il benefit e riuscire nell’intento di garantire il massimo della qualità e della tenuta d’acqua, e la doppia funzionalità di questo innovativo LCD. Ancora una volta Vismaravetro si fa perno di design e bellezza, tecnologia e performance.
Ascolta il podcast
dell'installazione al supersalone.