CARATTERISTICHE LINK
Link è una cabina doccia semi intelaiata ad anta battente che presenta soluzioni davvero sorprendenti: un singolo profilo unisce le funzionalità di regolazione e apertura. Il profilo funge da cerniera stessa grazie alla sua capacità di ruotare su un perno dotato di movimento saliscendi.
Tutto in Link funziona per sottrazione: le guarnizioni magnetiche sono inserite in un profilo applicato sulla sezione del vetro, per un effetto di ingombro minimo, così come la maniglia incastonata in un recesso del vetro della porta.
Il risultato è un box doccia di estremo rigore, dove le linee scorrono indisturbate anche grazie alla completa assenza di viti a vista e relativi coprivite. Perché il superfluo in Link, non è previsto.
APERTURA INTERNA E ESTERNA PER QUASI TUTTI I MODELLI
Le cabine doccia della collezione Link sono, nella quasi totalità, dei modelli con apertura sia interna sia esterna.
I modelli con apertura SOLO esterna sono: KA+KF, KZ+KF e KC+KA+KF.
CHIUSURA CON GUARNIZIONE MAGNETICHE INSTALLATE SU PROFILI IN ALLUMINIO
Chiusura con guarnizione magnetiche installate su profili in alluminio posti sulla sezione del vetro e di minime dimensioni.
PROFILI ADDIZIONALI AD15 (SU RICHIESTA)
Possibilità di aggiungere (su richiesta) profili addizionali AD15 per incrementare la misura di 15 mm cad.
MOVIMENTO DI SALISCENDI PER DISIMPEGNARE LA GUARNIZIONE INFERIORE
Un meccanismo alla base del profilo permette alla porta di alzarsi durante la fase di apertura. La guarnizione inferiore si stacca quindi dal profilo per un movimento più dolce e senza attriti.