Pareti divisorie e portaoggetti
per box doccia
In un progetto che mette al centro il servizio al benessere, vismaravetro dedica un apposito capitolo agli accessori: non semplici portaoggetti da box doccia, ma veri dettagli di design.
Gli accessori non sono qualcosa in più: sono parte integrante di una cabina doccia. A loro spetta il compito di conferire ordine all’ambiente bagno portando charme come nel caso di Screen, con le sue mensole da bagno in vetro e la sua parete scorrevole, o equilibrio se si sceglie la geometria dei portasaponi per doccia di Basket o ancora minimalismo e pulizia delle linee se si preferisce Amico.
Screen
Colonna attrezzata e appendiabiti per box doccia
Screen è una parete scorrevole, in cristallo temperato, che crea un vano all'interno dello spazio doccia. Il vano è attrezzato con tre ripiani e con due ganci per appendere l'accappatoio o il telo spugna.
Al momento della doccia Screen impedisce all'accappatoio di bagnarsi, mentre i ripiani offrono un comodo piano d'appoggio. Terminata la doccia, Screen chiude la zona ripiani consentendo di recuperare l'accappatoio che, essendo a portata di mano, può essere indossato nel massimo comfort e ad una temperatura gradevole.
Basket
Colonna attrezzata per box doccia
Basket, un oggetto funzionale, un complemento prezioso nella fruizione dello spazio doccia.
Basket è disponibile in due versioni: ad angolo o a parete. Nella configurazione a parete può essere installato anche sul vetro fisso della cabina doccia.
design
Idelfonso Colombo
sviluppo
Centro Progetti Vismara
Amico
Colonna attrezzata ad angolo per box doccia
Disponibile in due modelli di dimensioni diverse: Amico e Amico Junior.