Condividi

COME SCEGLIERE LA CABINA DOCCIA IDEALE?

10.05.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Scegliere la cabina doccia più adatta al tuo bagno richiede una serie di riflessioni. Nulla di difficile, ma grazie a questo video e ai consigli di Vismaravetro sarai in grado di scegliere la tipologia di box doccia perfetta per te.

 

Scegliere la cabina doccia è un momento eccitante perché ti permette di sognare ad occhi aperti il tuo angolo di benessere. Ma per un perfetto relax serve un progetto ottimale e Vismaravetro è qui per aiutarti a compiere la scelta giusta. Nel video ti esponiamo una serie di aspetti da tenere a mente.

 

Lo spazio su cui poggia il piatto doccia è ad angolo, in nicchia, a parete o sopramuretto? 

Hai a disposizione un bagno spazioso o di piccola metratura? 

Ci sono elementi che possono intralciare l’apertura della cabina? 

 

Vismaravetro propone 4 soluzioni differenti in grado di adattarsi a tutte le situazioni. La cabina doccia con porta scorrevole, perfetta se sono presenti ingombri esterni. Il box doccia pieghevole con chiusura a libro in caso di bagni piccoli. La cabina doccia a porta battente, ideale nei grandi spazi e ancora il box a parete fissa, detto anche Walk In, senza porta e senza barriere.

 

Adesso che hai scelto il modello pensiamo anche allo stile: il bagno è moderno o classico? 

C’è un colore predominante nell’arredamento? La stanza è luminosa? 

Queste informazioni ti aiuteranno a scegliere tra le varie proposte di vetri e profili che renderanno unico il tuo box doccia Vismaravetro. 

 

Vai sul sito vismaravetro.it, prova il configuratore e inizia il tuo progetto perfetto.

 

Guarda il video per saperne di più!

i