11.05.2022
/
EVENTI E FIERE
Dopo due anni impervi si aprono le porte dell’attesissimo Salone del Mobile e torna, in grande stile, anche l’appuntamento biennale con il Salone Internazionale del Bagno, dopo quattro anni di assenza.
Unica parentesi espositiva in questo periodo è stata rappresentata dal SuperSalone 2021 in cui Vismaravetro è stata la sola azienda produttrice di box doccia a partecipare.
Dal 7 al 12 giugno quindi, architetti, interior designer ed esteti, potranno godere della vista dei nuovi trend e delle soluzioni d’arredo più innovative.
Cosa sarà cambiato dal 2018 a oggi?
In Vismara più che di cambi si parla di grandi evoluzioni: infatti, punta di diamante di casa Vismaravetro sarà SuperSintesi, già presentata al SuperSalone ma entrata in produzione solo da pochi mesi.
Questa cabina doccia porta avanti la filosofia della fortunatissima serie Sintesi, di cui ha raccolto il testimone: la sua porta dotata di cerniere estetiche, si apre verso l’esterno e si chiude su un profilo montato su una porzione di vetro per mezzo di minuscole chiusure magnetiche. La componentistica miniaturizzata è la peculiarità di questo modello che deve proprio alle scelte progettuali la sua linea rigorosa, dal design funzionale di grande effetto visivo, amatissima anche per la semplicissima manutenzione che richiede.
Un modello che, in puro stile Vismaravetro, può essere adattato e personalizzato secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
L’appuntamento è quindi a Milano, dal 7 al 12 giugno, nel comparto Salone internazionale del Bagno, presso il Padiglione 22 stand B15.
Vi aspettiamo numerosi.