Condividi

LA FINITURA RAME SPAZZOLATO È IL NUOVO NERO?

17.07.2024 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Il color rame è la nuova sfumatura del desiderio!

 

Vismaravetro ha presentato la sua personale visione su questa nuova colorazione, all’ultimo Salone del Bagno 2024, inserendola sul sistema Suite e rendendola quindi una finitura protagonista: perfetta quando accostata al cristallo trasparente e spettacolare se abbinata a vetri con trame e pattern particolari.

UNA FINITURA METALLO DALL’ANIMO MORBIDO

 

Innovativa e di tendenza, il rame spazzolato è una finitura diversa dal solito: più discreta del colore “pieno” ed elegante come solo un colore scuro sa essere.

Questa nuova finitura riesce anche a seguire i trend delle rubinetterie contemporanee, creando quel total look che i bagni moderni pretendono.


PERSONALIZZARE IL BOX DOCCIA NON È MAI STATO COSÌ FACILE.

 

Architetti e interior design concordano: il rame spazzolato ha carattere e personalità. Questa nuova finitura interpreta le rigorose scelte del design moderno, aggiungendo quel tocco di estro che attira e conquista: perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione elegante e distintiva e capace di elevare l’impatto visivo dello spazio bagno.

IMMAGINA LA TUA NUOVA CABINA DOCCIA COLOR RAME

 

Trasformare il design dell’ambiente bagno in un’esperienza visiva unica e coinvolgente non è mai stato così semplice: un telaio in color rame spazzolato sulla tua cabina doccia Vismaravetro, dona allo spazio struttura ed estro, la ricercatezza di una scelta non comune e un tocco di gusto irresistibilmente retrò.


i