28.06.2022
/
NEWS VISMARAVETRO
La Sessantesima Edizione del Salone del Mobile ha lasciato una certezza nei tanti visitatori che sono passati a trovarci in Fiera: tra le collezioni di box doccia presenti l’ospite d’onore è stato senz’altro il Sistema Suite.
Una scelta aziendale ben precisa, posizionante e strategica che ha dedicato alla sua esposizione praticamente un terzo della superficie dello stand.
Le ragioni sono molteplici: Suite è una soluzione assolutamente unica, le sue pareti a tenuta d’acqua ridistribuiscono i ruoli, ridisegnano gli spazi e ridefiniscono gli standard.
Questa creazione Vismaravetro non è semplicemente una cabina doccia: è una riflessione progettuale che sfrutta l’odierna tecnologia, combinata ai più moderni materiali, restituendoci un pezzo di design estremamente funzionale, flessibile, leggero e, ça va sans dire, elegantissimo.
La contemporaneità entra in bagno e soddisfa le esigenze del privato e del contract che subisce il fascino di così tanta possibilità di personalizzazione e, allo stesso tempo, di resistenza garantita nel tempo.
Le cinque configurazioni presentate in Fiera, cinque Room ispirate alle immagini disponibili sul catalogo e online, sono state tutte montate con finiture inedite e innovative, regalando ai visitatori un assaggio del potere custom di Suite.
La Room 5 ci accoglie con la luce del suo cristallo 61 Securplus Silver Net a effetto tela argentata, abbinato a un elegante profilo color Blue Saphire.
La Room 6, invece, ha scaldato l’ambiente grazie al profilo color Rame Bond, abbinato all’effetto discreto del cristallo in versione Omnidecor Stripes.
Alla Room 7 il compito di irrompere come soluzione immobiliare vera e propria andando a competere direttamente con un elemento importante della camera da letto, la cabina armadio: effetto vintage assicurato grazie al suo cristallo Securplus Bronzo, abbinato al profilo color Moka.
Room 8, invece, è la dimostrazione che la semplicità è una questione di dettagli, grazie alla configurazione con cristallo Securplus Grigio e Securplus LCD Grigio, abbinati alla finitura in acciaio spazzolato del profilo.
Room 9, infine, ha dimostrato quanta flessibilità e quanta possibilità di personalizzazione può regalare questo sistema. Per farlo, si è vestito di cristallo Securplus Reeded Grigio accessoriato con profilo Nero Opaco.
Con Suite le possibilità sono infinite: composizioni inedite, tagli a misura, telai a soffitto e ancora trame, materiali, colori e opzioni avanzate come la possibilità di oscurare il vetro in un tocco per il massimo della privacy. Chiamarlo semplicemente Box doccia sarebbe un’imperdonabile leggerezza.