Condividi

VISMARAVETRO: BOX DOCCIA MADE IN ITALY E CUSTOM MADE

04.12.2024 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

I pionieri, i sognatori, i visionari, hanno tutti una cosa in comune: la propria idea del mondo, del mondo come dovrebbe essere o come sarebbe se fosse nelle loro mani. Probabilmente architetti e interior designer fanno parte di una o più di queste categorie, di sicuro Vismaravetro fa parte di tutte e tre.

Pioniera sin da subito, capace di reinventarsi da vetreria a creatrice world wide di box doccia di design. Sognatrice: con alle spalle una storia familiare che ha creduto, per l’appunto, nei suoi sogni. E infine visionaria: perché senza una visione chiara oggi non saremmo qui a parlarne.

 

E CHE VISIONE DEL MONDO HA VISMARAVETRO? 

 

Custom made, naturalmente. Perché grazie all’esperienza accumulata, alla capacità produttiva costruita negli anni, alla ricerca e allo sviluppo che ha portato grande innovazione, una cabina doccia Vismaravetro non può che essere un pezzo unico.

 

Certo, ci sono le collezioni, i modelli che coprono ogni esigenza abitativa, ma i gusti sono come le pareti: non sono tutti uguali. Quindi davanti a un’esigenza personale o a un limite architettonico, c’è sempre un progettista che può affermare: “se non lo fa Vismaravetro non lo fa nessuno”.

 

UN CLAIM AD ALTA TENUTA

 

Esattamente come un box doccia Vismaravetro che garantisce la perfetta tenuta dell’acqua, questo claim aziendale è diventato un biglietto da visita universale: la reputazione in fatto di capacità di personalizzazione poggia su solidissime basi e non solo in fatto di gusto. 

Oltre alle numerose referenze in catalogo per tutto ciò che riguarda vetri, cristalli, finiture e profili che consentono infinite combinazioni, Vismaravetro realizza al cm, anche al mm, le sue creazioni e non scende mai a compromessi sulla qualità.


Prendetevi una pausa e date un occhio alla nostra sezione Inspiration Gallery: non vi sfuggirà che una cabina doccia sarà sempre il frutto del DNA Vismaravetro fuso alla personalità del cliente, a Veneziacome a Dubai. 

Se poi siete amanti degli spazi irregolari non vi sfuggirà la capacità di adattamento dei box doccia Vismaravetro, come in questa cabina doccia scorrevole Serie 8000 o delle pareti fisse con cristallo Securplus Reeded perfettamente inserite in un santuario immersivo tra i grattacieli di Londra. 


E per concludere in bellezza, date un occhio a questo tocco di robustissima leggerezza: è la collezione SK-IN che si espande a tutt’altezza ancorandosi al soffitto.


VISMARAVETRO IN ITALIA E NEL MONDO

 

Il connubio fra design Made in Italy e produzione custom made è stato decisivo nel posizionamento di questa azienda che realizza cabine docce e ridefinisce lo spazio bagno, non solo in ogni ambiente, ma anche per diversi mercati: oltre alla progettazione al privato c’è la consulenza al contractor che richiede il design, l’innovazione e la prestazione tecnica di Vismaravetro per grandi Hotel e catene alberghiere. 

 

Missioni che solo pionieri, visionari e sognatori possono portare a termine con garanzia di successo.

 

i