I pionieri, i sognatori, i visionari, hanno tutti una cosa in comune: la propria idea del mondo, del mondo come dovrebbe essere o come sarebbe se fosse nelle loro mani. Probabilmente architetti e interior designer fanno parte di una o più di queste categorie, di sicuro Vismaravetro fa parte di tutte e tre.
Pioniera sin da subito, capace di reinventarsi da vetreria a creatrice world wide di box doccia di design. Sognatrice: con alle spalle una storia familiare che ha creduto, per l’appunto, nei suoi sogni. E infine visionaria: perché senza una visione chiara oggi non saremmo qui a parlarne.
E CHE VISIONE DEL MONDO HA VISMARAVETRO?
Custom made, naturalmente. Perché grazie all’esperienza accumulata, alla capacità produttiva costruita negli anni, alla ricerca e allo sviluppo che ha portato grande innovazione, una cabina doccia Vismaravetro non può che essere un pezzo unico.
Certo, ci sono le collezioni, i modelli che coprono ogni esigenza abitativa, ma i gusti sono come le pareti: non sono tutti uguali. Quindi davanti a un’esigenza personale o a un limite architettonico, c’è sempre un progettista che può affermare: “se non lo fa Vismaravetro non lo fa nessuno”.