I risultati di questo metodo sono palpabili: pensiamo a Palazzo Nani, nel centro storico di Venezia disegnato dallo Studio Marco Piva. All’ambizioso progetto sono state integrate cabine doccia Vismaravetro delle collezioni Linea e Twin con stabilizzatore a soffitto, e PKT della collezione walk-in SK-IN con vetro sagomato ad arco, tutte rifinite in nero e vetri trasparenti o Reeded, dall’elegante effetto vedo non vedo, per un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.
A poche leghe da Palazzo Nani, invece, troviamo L'ex fornace De Majo a Murano, dove le cabine doccia a porta battente Sintesi e Linea montano profili neri, in contrasto con il cristallo trasparente, per un effetto che dà eco alla personalità dell'Hotel.
E la storia d’amore continua
Un rapporto, quello tra Vismaravetro e il settore contract, destinato a durare, perché basato sulla collaborazione e sulla capacità di fornire soluzioni personalizzate e di alta qualità. Co-progettazione e dedizione ai dettagli, rendono Vismaravetro non solo essere un partner affidabile, ma un compagno appassionato. E la passione si sa, è la base di ogni rapporto.