07.09.2022
/
NEWS VISMARAVETRO
Il contract di alto livello è un segmento sfidante e avvincente che permette ad aziende come Vismaravetro di dare il meglio di sé e di esprimersi totalmente, ottenendo due grandi risultati: un miglioramento continuo delle proprie performance e la totale soddisfazione del cliente, che vede le sue aspettative realizzarsi e concretizzarsi sotto i suoi occhi.
La richiesta di box doccia su misura in questi casi è peculiare, e Vismaravetro non manca di prestare massima attenzione alla ricerca di soluzioni capaci di creare un’identità propria del luogo che arreda.
Wardian Towers è, in questo senso, una case study eccellente: per questa straordinaria residenza, situata nel cuore di Londra in una parentesi sospesa tra grattacieli e natura, Vismaravetro ha progettato interni totalmente custom, e non parliamo solo di box doccia su misura o di modelli riadattati agli ambienti, ma di una vera e propria interpretazione dello spazio al centimetro.
Le cabine doccia hanno subito tagli speciali per seguire le scelte architettoniche come i muretti, creando profilature dinamiche e decisamente originali.
Le pareti di queste docce, dimensionate al centimetro, sono state impreziosite dal tocco vintage del vetro Securplus Reeded mentre per i telai sono stati scelti profili neri, austeri e lineari.
Profili e cristalli si sono prestati ad accostamenti geometrici, ipnotici ed eleganti fondendosi all’ambiente per divenire pura espressione di gusto contemporaneo e, allo stesso tempo, per regalare unicità distintiva a questo luogo che ha dato nuovo significato all’aggettivo immersivo.
Un progetto, quello del Wardian Towers, che mostra tutta la capacità stilistica di coordinare il box doccia ai complementi e agli accessori, bagaglio che va ad arricchire la lunga esperienza Vismaravetro, in attesa della prossima ispirante sfida.