Cerniera pivottante
L’anta è incernierata su un perno decentrato rispetto al profilo, garantendo un ingombro della porta ridotto anche in presenza di nicchie grandi e porte ampie.
Cerniere applicate sulle ante con viti a filo
La faccia interna della porta è quindi priva di ingombri, per facilitare la pulizia del vetro.
La cerniera permette l'apertura dell’anta a 180°
Realizzata in alluminio, permette l’apertura dell’anta a 180°. È dotata di un punto di fermo a molla a 90°.
Profili portanti
Le cerniere sono installate direttamente sul profilo montante verticale: non è necessario praticare nessun foro sul piatto doccia o sul piano di appoggio.
Cristalli in forte spessore
Tutti i vetri della serie sono realizzati con cristallo di spessore 8mm. Una garanzia di sicurezza e solidità dell’intera cabina doccia
Facile regolazione
Grazie alle innovative cerniere, la regolazione della cabina doccia è estremamente semplice: la calibrazione delle ante viene fatta agendo direttamente sul cristallo, senza l’uso dei tradizionali profili di compensazione.
Compensazione "invisibile"
Estensibilità ottenuta senza l'estensione del profilo a muro, che mantiene inalterato il suo impatto estetico.
Ricerca e cura dei dettagli
I montanti verticali sono pensati per garantire il minor impatto visivo; una curiosa illusione ottica fa percepire solo in parte il profilo di alluminio regalando una vista di insieme davvero raffinata
Disponibile con guarnizioni in pvc nere (profilo 09)
I prodotti realizzati in finiture Nero Opaco (09) vengono equipaggiati con guarnizioni in pvc nere
Chiusura magnetica
La chiusura delle porte è assicurata da appositi profili magnetici. La perfetta adesione garantita dagli elementi calamitati assicura una ottimale tenuta all'acqua.
Su misura (di cm in cm)
Le cabine doccia Vismaravetro sono realizzate su misura, di cm in cm. Possono inoltre essere personalizzate per soddisfare al meglio le necessità di ogni vano doccia.
Prodotto marchiato CE
Prodotto conforme alla norma europea UNI-EN14428 e marchiato CE
S.M.F. Sistema di montaggio facile
E’ un sistema brevettato che combinato ad un innovativo sistema di estensibilità consente il posizionamento ideale dei pannelli e nello stesso tempo impedisce la fuoriuscita dell’acqua.
Trattamento Preventivo Anticalcare
Vismaravetro adotta l’innovativa tecnologia "TPA" per la protezione delle superfici vetrate delle cabine doccia. Il trattamento consiste nell’applicazione di uno speciale polimero che riduce notevolmente l’adesione del calcare sulle pareti in cristallo.
Il sistema "TPA" applicato ai vetri delle cabine doccia consente di facilitare le operazioni di pulizia e riduce l’aggressione dei residui calcarei e dello sporco in genere.