Condividi

IL TREND PIÙ ATTUALE: IL BOX DOCCIA SENZA PORTA

il box doccia senza porta
il box doccia senza porta
il box doccia senza porta
il box doccia senza porta
il box doccia senza porta
il box doccia senza porta
08.03.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Se la definizione less is more avesse un corrispondente fotografico, probabilmente sarebbe l’immagine di questo box doccia della collezione Sk-In: modello PKF a parete fissa con telaio in finitura nero opaco e cristallo Madras Nuvola.

 

Il massimo dell’eleganza e del minimalismo che soddisfa il gusto contemporaneo, grazie all’attualità delle sue linee pulite e funzionali.

 

La collezione Sk-In è una protagonista del suo tempo: è stata concepita per essere un box doccia Walk-In che, in assenza di porte, regala un’innovativa esperienza di libertà a chi si lascia sedurre dal suo carattere essenziale che fa della sobrietà il suo vessillo da ostentare. 

 

Una cabina doccia che invita la modernità nello spazio bagno e che, oltre al piacere tattile di un getto scrosciante, regala il relax visivo del suo rigore progettuale.

 

La collezione Sk-In è composta di soli elementi fissi in cristallo: nel caso del modello PKF, parliamo di una lastra monolitica che può arrivare fino a 10 mm di spessore. 

In foto possiamo ammirarla nella versione con vetro Madras Nuvola che garantisce privacy e trasparenza insieme, grazie alla satinatura piena che dal basso sfuma verso l’alto fino alla totale trasparenza. Una scelta che si sposa perfettamente con l’abbinamento a decisi profili nero opaco, che contribuiscono a rendere questa cabina doccia sensuale e austera al contempo.

 

Naturalmente, come da filosofia Vismaravetro, i box doccia della collezione Sk-In sono progettati per garantire sicurezza, robustezza, la consueta semplicità di installazione e la sempre gradita facilità di manutenzione nelle operazioni di pulizia quotidiane.

 

Possiamo concludere affermando che i box doccia della collezione Sk-In Vismaravetro sono il design fatto materia: perché se nulla c’è da togliere, allora significa che nulla c’è più da aggiungere.

i