Condividi

TWIN COLLECTION: LA LAVATRICE IN BAGNO

la lavatrice in bagno
la lavatrice in bagno
la lavatrice in bagno
la lavatrice in bagno
la lavatrice in bagno
la lavatrice in bagno
15.03.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Ammettiamolo: per quanto siano utili, anzi indispensabili, gli elettrodomestici non sono esattamente l’oggetto più desiderabile da esporre nel proprio bagno.

Se non si dispone di un locale lavanderia o se si deve combattere contro i centimetri dei moderni appartamenti di città, collocare lavatrice e asciugatrice può diventare una piccola impresa.

 

Per tale motivo, Vismaravetro, sempre attenta alle esigenze della quotidianità e impegnata nella diffusione di progetti belli e di design, ha concepito una cabina doccia che risolve brillantemente la questione: Twin, il box doccia con vano integrato che si propone come la soluzione ideale, pratica e bella da vedere. 

 

Tanto semplice quanto innovativo: il box doccia Twin è concepito per avere uno spazio che permette di mantenere l’ordine e rispettare l’estetica dell’arredo bagno. 

Il vano è predisposto per la collocazione degli elettrodomestici in assoluta sicurezza, perché conforme alla normativa di legge vigente.

 

In più, Twin va oltre la semplice organizzazione dello spazio bagno, perché sull’anta del vano può essere montato uno specchio a tutta altezza che aiuterà la stanza a sembrare più luminosa e ancora più spaziosa. Un semplice effetto ottico che regala molto in termini di estetica.

 

Nel caso, invece, la lavatrice avesse già il suo spazio ma si volesse comunque introdurre un box doccia “salvaspazio”, Vismaravetro propone Twin Mini: la cabina doccia con vano estraibile integratocompleto di cinque ripiani per organizzare tutto il necessario per la toilette, dagli asciugamani alle scorte di bagnoschiuma.

In questa versione, la parte estraibile è completamente a specchio, per un aspetto decisamente interessante.

 

Un’ultima nota positiva: Twin può essere scelta anche in presenza di piatto doccia già esistente, praticamente impossibile non volerla. 

i