NEWS SALONE: SUITE, L’EVOLUZIONE CONTINUA

26.04.2024 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Sei anni di Suite. Il suo arrivo fu un vero inedito, nella sua semplicità la sua funzione ha ammaliato progettisti e architetti grazie alla capacità di creare nuovi spazi all’interno dello stesso ambiente bagno.

 

Soluzione estetica? Certo, ma ad altissima tecnologia grazie alla sua perfetta tenuta dell’acqua. 

Ma la sperimentazione non finisce qui, oltre alle nuove finiture e alle nuove colorazioni Suite ci regala, ça va sans dire, importanti novità.

ESTETICAMENTE PIÙ INTERESSANTE,

INGEGNERISTICAMENTE PIÙ FUNZIONALE.

ANCORA PIÙ EVOLUTA, ANCORA PIÙ SUITE.

 

Da oggi Suite permette di combinare cristalli di finiture diverse nello stesso elemento: la sua nuova configurazione consente di montare vetri differenti per creare nuove suggestioni o semplicemente per un maggiore effetto privacy.

La porta battente di Suite, normalmente girevole verso l’esterno, si libera, e da oggi ci permette un’apertura verso l’interno e verso l’esterno, regalando comodità e semplificando la manutenzione del box doccia.

Anche la parete divisoria interna a Suite cambia carattere: dapprima fissa per dividere la zona asciutta da quella bagnata, oggi si comporta come una vera porta permettendo il passaggio dalla doccia alla zona asciutta, senza perdere la sua straordinaria capacità di tenuta dell’acqua.


i