Condividi

QUALE BOX DOCCIA INSERIRE IN UN BAGNO TOTAL WHITE

02.08.2023 / NEWS VISMARAVETRO
CONDIVIDI

Tra le nuove tendenze bagno, oggi parliamo di una delle più eleganti e sofisticate: l’utilizzo dei profili a contrasto sul box doccia nei bagni total white.

Una soluzione trasversale e applicabile in molteplici contesti perché impreziosisce i bagni di piccola metratura e conferma il prestigio di ambienti più grandi e lussuosi. Sembra un semplice dettaglio, eppure questa combinazione diventa un elemento di arredo di grande charme.

 

Esattamente come nella cabina doccia che vediamo in foto, che propone profili satinati in color rame su ceramica bianca, per un effetto contemporaneo e vintage insieme che rendono il concetto del bello semplicemente oggettivo.

Una volta installato non vorrete cambiarlo mai più.

In questo caso specifico poi, la combinazione è ineccepibile anche da un punto di vista progettuale, perché perfetta è stata anche la scelta del modello di cabina doccia: Replay, con la sua anta ad apertura a soffietto, permette di sfruttare al massimo la nicchia e il relativo spazio di apertura. Inoltre, grazie alla possibilità di sganciarsi rapidamente, semplifica le operazioni di pulizia quotidiana e garantisce una sicurezza in più in caso di emergenza.

Più che un box doccia, un connubio ideale tra bellezza e tecnologia.

 

Ovviamente, dato che stiamo parlando di una soluzione Vismaravetro, questa è solo una tra le mille possibilità a disposizione. A catalogo sono presenti profili che coprono un ventaglio di colori pressoché infinito: l’unica cosa che non cambia è l’altissima qualità dei materiali. Se si desidera un contrasto metallico, l’oro lucido o l’oro satinato non tradiranno le vostre aspettative. Se invece si preferisce un contrasto colorato si può scegliere fra tinte più decise: il rosso, il blu scuro, il verde e il sempre perfetto nero che si adatta a tutto e dona eleganza ad ogni box doccia.

 

C’è ancora da chiedersi perché i profili a contrasto in un bagno di luce bianca siano una delle scelte più frequenti dagli amanti del design e del gusto contemporaneo? Noi pensiamo di no. 

i