22.06.2022
/
EVENTI E FIERE
La 60° edizione del Salone del Mobile si è appena conclusa e ci ha lasciato addosso una sensazione di euforica vitalità. Il non favorevolissimo periodo storico è stato battuto dalla voglia di ricominciare, dal piacere di esserci e dall’amore per il bello e per il design. Con ben 2.175 brand espositori e 262.608 presenze, il Salone della ripartenza è stata una sferzata di energia per tutti quanti: designer, aziende e visitatori. L’affluenza non è paragonabile al pre-2020 ma si è andati comunque oltre le più rosee previsioni.
Un anniversario particolare anche per la scelta di unificare le manifestazioni biennali, solitamente alternate, di Bagno e Cucina e di Luce e Uffici.
Vismaravetro chiude questa esperienza nel migliore dei modi, il suo personale record di presenze è stato battuto e le scelte architettoniche fatte nel progettare lo stand sono state percepite positivamente dal pubblico e dagli addetti ai lavori che si sono trovati a visitare uno stand dal design elevato.
Anche la selezione espositiva è stata apprezzata: oltre alle cabine doccia ha trovato grande spazio il sistema Suite che ha allargato il perimetro di influenza di Vismaravetro, in quanto interpretato dal settore come una soluzione di arredamento vera e propria, date le sue caratteristiche che travalicano la sola funzione di box doccia.
Un successo, quindi, a tutti gli effetti e un appuntamento già preso con il 2024, data del prossimo Salone Internazionale del Bagno.
Doverosi i ringraziamenti e i saluti a tutti i presenti e visitatori, che aspettiamo alla prossima edizione: siamo già al lavoro per stupirvi ancora.
Guarda le foto dello stand e dei nostri prodotti esposti e rivivi l’atmosfera del Salone guardando il video girato nei giorni della manifestazione.