C’è finalmente aria di Salone, di novità, di espressione e di evoluzione. E quando si parla di Evoluzione, Vismaravetro trova il suo spazio.
Save the date, quindi, per esserci all’appuntamento biennale del Salone Internazionale del Bagno, dal 16 al 21 aprile, momento di confronto imperdibile per Architetti, interior designer, progettisti e semplici amanti del bello.
WHERE DESIGN EVOLVES
Questo il claim del Salone 2024 che sembra muoversi in parallelo con la vision di Vismaravetro, per cui il bagno è un ambiente di sperimentazione in continua evoluzione. Un argomento che Elia Vismara approfondisce nella sua ultima video intervista, in cui ci ricorda che, se la bellezza e la qualità sono il minimo che ci si possa aspettare da un prodotto, alla funzionalità e all’innovazione invece spetta il compito di sorprenderci e conquistarci.
EVOLUZIONI E PRIME ASSOLUTE
Questo è quanto dobbiamo aspettarci da Vismaravetro, quindi, che attraverso le parole di Elia Vismara, CEO dell’azienda, vi invita al Salone per un’esperienza immersiva nei nuovi trend e nelle nuove soluzioni ma, soprattutto, per mostrarvi la sua idea di evoluzione del box doccia e dell’arredo bagno.